PSY torna con un nuovo singolo “Daddy”.
Il cantante sud coreano PSY che ha spopolato tre anni or sono con il singolo Gangam Style, anticipa il sesto album “Chilji Psy-Da” con il singolo Daddy. Anche questa volta il rapper PSY dona al singolo chiaramente di origine EDM, un’impronta musicale molto orecchiabile e che volutamente resta impressa facilmente in mente, quasi una copia del tormentone del 2012. Il video postato ieri, in sole 19 ore ha già raccolto cifre impressionanti, oltre i 4 milioni di visualizzazioni, e vede PSY, famoso per i continui trasformismi e le coreografie ricche di colori, travestirsi in diversi personaggi da neonato a scolaretto fino ad un anziano al quanto vivace.
I record di Gangam Style
Il video trash Gangam Style, che ha portato alla ribalta anche in occidente il rapper PSY ha raggiunto l’incredibile cifra di oltre 2 miliardi di visualizzazioni, diventato così il singolo più visto di tutti i tempi su Youtube.
A questo punto viene normale chiedersi se il nuovo singolo Daddy, che vede la collaborazione della cantante CL K-Pop delle 2NE1, ripeterà lo stesso successo di Gangam Style o dell’ altro singolo Hangover dove in coppia con il rapper statunitense Snoop Dogg strizzava l’occhio al divertimento estremo.